Istituto Comprensivo di Santa Sofia (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO
DI SANTA SOFIA
Via F. Arcangeli, 1 - 47018 Santa Sofia (FC) - Tel. 0543 972112 - Fax 0543 970288
E-mail: FOIC812008@istruzione.it - PEC: FOIC812008@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo di Santa Sofia (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO
DI SANTA SOFIA
Progetti FSE
Scuola Estate

Pon Estate - Le nuove generazioni tra inclusività e sostenibilità

Competenza alfabetica funzionale (“Dal testo alla storia, dalla storia al testo”) e

Competenza in scienza, tecnologia e matematica (“Apprendisti matematici”)

VERBALE DELL’INCONTRO PER IL CONFERIMENTO INCARICO DIN. 2 DOCENTI INTERNI / E STERNI ESPERTI, E N.2 DOCENTI INTERNI/ESTERNI TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “Le nuove generazioni tra inclusività e sostenibilità” – PON ESTATE 2021 – MODULI “ DAL TESTO ALLA STORIA, DALLA STORIA AL TESTO”- “ APPRENDISTI MATEMATICI”

Lettera genitori per adesione al Modulo "Dal testo alla storia . Dalla storia al testo".

Lettera genitori per adesione al Modulo "Apprendisti matematici".

AVVISO PUBBLICO PER SELEZIONE DI N. 1 DOCENTE INTERNO ESPERTO e in subordine ESTERNO e di N. 1 TUTOR INTERNO e in subordine ESTERNO, per il supporto operativo nella realizzazione del progetto “Le nuove generazioni tra inclusività e sostenibilità”

Il mondo del problem solving e Parole per il mondo

Avviso pubblico, per l’individuazione di n. 2 docenti interni e n.2 tutor per la realizzazione dei moduli: Il mondo del problem solving; Parole per il mondo.

PER SELEZIONE DI N. 1 DOCENTE INTERNO PER IL SUPPORTO OPERATIVO NELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “Le nuove generazioni tra inclusività e sostenibilità”. PON ESTATE 2021

Nomina commissione valutazione candidature

Verbale conferimento docente interno supporto operativo

VERBALE DELL’INCONTRO PER IL CONFERIMENTO INCARICO DI N. 2 DOCENTI INTERNI ESPERTI, E N.2 DOCENTI INTERNI TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “Le nuove generazioni tra inclusività e sostenibilità” – PON ESTATE 2021 – MODULI “Parole per il mondo”- “Il mondo del problem solving”

DECRETO N. 8 - ATTRIBUZIONE INCARICO DOCENTE INTERNO PER IL SUPPORTO OPERATIVO NELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “LE NUOVE GENERAZIONI TRA INCLUSIVITA’ E SOSTENIBILITA’”

DECRETO N.9 - OGGETTO: ATTRIBUZIONE INCARICO TUTOR PER IL PROGETTO “LE NUOVE GENERAZIONI TRA INCLUSIVITÀ E SOSTENIBILITÀ” – PON ESTATE – MODULO “PAROLE PER IL MONDO”

DECRETO N. 10 - ATTRIBUZIONE INCARICO ESPERTO PER IL PROGETTO “LE NUOVE GENERAZIONI TRA INCLUSIVITÀ E SOSTENIBILITÀ” – PON ESTATE – MODULO “PAROLE PER IL MONDO”

DECRETO N. 11 - ATTRIBUZIONE INCARICO DSGA – ATTIVITÀ GESTIONALE

DECRETO N. 12 - ATTRIBUZIONE INCARICO ESPERTO PER IL PROGETTO "LE NUOVE GENERAZIONI TRA INCLUSIVITA' E SOSTENIBILITA'" - PON ESTATE - MODULO"IL MONDO DEI PROBLEM SOLVING

DECRETO N. 13 - ATTRIBUZIONE INCARICO TUTOR PER IL PROGETTO"LE NUOVE GENERAZIONI TRA INCLUSIVITA' E SOSTENIBILITA'" - PON ESTATE -MODULO "IL MONDO DEL PROBLEM SOLVING"

Ceramicando e Re...State a scuola (Musica)

Lettera ai genitori per avvio attività ceramicando

Avvio Modulo Ceramicando

Lettera ai genitori per attività sulla musica (Re... state a scuola)

Avvio Modulo Musica

PON SCUOLA 2014-2020 Avviso 0009707 del 27/04/2021 - FSE e FDR -
Apprendimento e socialità Dichiarazione di Avvio del Modulo

MODULO ADESIONE CERAMICANDO

“Espressività e Creatività: mens sana in corpore sano”, Pon Estate 2021, e in
particolare al modulo “IL GIOCO, LO SPORT, LE REGOLE E IL FAIR PLAY”
GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI ESTERNI PROGETTO MENS SANA IN CORPORE SANO - PON ESTATE
Adesione al modulo “RE…STATE A SCUOLA
VERBALE DELL’INCONTRO PER IL CONFERIMENTO INCARICO DI N. 2 DOCENTI INTERNI
PER IL SUPPORTO OPERATIVO NELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “ESPRESSIVITÀ E CREATIVITÀ:
MENS SANA IN CORPORE SANO” – PON ESTATE 2021
VERBALE DELL’INCONTRO PER IL CONFERIMENTO INCARICO DI N. 1 DOCENTE INTERNO
MENS SANA IN CORPORE SANO” – PON ESTATE 2021 –
INFORMATIVA: progetto “Espressività e Creatività: mens sana in corpore sano”
VERBALE E GRADUATORIA PROVVISORIA
PER LA SELEZIONE DI N. 3 ESPERTI ESTERNI PER IL PROGETTO “ESPRESSIVITÀ E CREATIVITÀ: M
ENS SANA IN CORPORE SANO” – PON ESTATE

AVVISO PUBBLICO PER SELEZIONE DI N. 2 DOCENTI INTERNI
PER IL SUPPORTO OPERATIVO DEL MODULO “IL GIOCO, LO SPORT, LE REGOLE E IL FAIR PLAY”
NEL PROGETTO “ESPRESSIVITÀ E CREATIVITÀ: MENS SANA IN CORPORE SANO” – PON  ESTATE 2021

AVVISO PUBBLICO PER SELEZIONE DI N. 1 DOCENTE INTERNO
PER IL SUPPORTO OPERATIVO NELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO
“ESPRESSIVITÀ E CREATIVITÀ: MENS SANA IN CORPORE SANO” – PON  ESTATE 2021

DETERMINA DIRIGENZIALE PER SELEZIONE DI N. 2 DOCENTI INTERNI PER IL SUPPORTO OPERATIVO
 DEL MODULO “IL GIOCO, LO SPORT, LE REGOLE E IL FAIR PLAY” N
EL PROGETTO “ESPRESSIVITÀ E CREATIVITÀ: MENS SANA IN CORPORE SANO” – PON  ESTATE 2021
DETERMINA DIRIGENZIALE  PER SELEZIONE DI N. 1 DOCENTE INTERNO PER IL SUPPORTO OPERATIVO
NELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “ESPRESSIVITÀ E CREASTIVITÀ: MENS SANA IN CORPORE SANO” –
PON  ESTATE 2021

GRADUATORIA DEFINITIVA DOCENTI TUTOR PER IL PROGETTO “ESPRESSIVITÀ E CREATIVITÀ: MENS SANA IN CORPORE SANO” – PON ESTATE

AVVISO PUBBLICO PER SELEZIONE DI N. 3 ESPERTI ESTERNI
PER IL PROGETTO “ESPRESSIVITÀ E CREASTIVITÀ:
MENS SANA IN CORPORE SANO” – PON ESTATE 2021

Determina a contrarre per la selezione di 3 docenti esperti esterni per la realizzazione dei moduli
“Il gioco, lo sport, le regole e il fair play”, “Ceramicando”, Re...state ascuola!”
nell’ambito del progetto “Espressività e creatività: mens sana in corpore sano” - Piano Scuola Estate 2021.

INCARICO DSGA – ATTIVITA’ GESTIONALE - PON ESTATE

GRADUATORIA PROVVISORIA - VERBALE SELEZIONE N. 3 DOCENTI INTERNI ESPERTI E N. 3 DOCENTI TUTOR PON ESTATE

AVVISO PUBBLICO PER SELEZIONE DOCENTI ESPERTI TUTOR INTERNI PON ESTATE 2021

Allegati:

A- Modulo word compilabile per la domanda

B - Griglia valutazione titoli

Documenti allegati: